Rompicapo livello difficile: solo i più attenti trovano le 4 differenze in queste 2 immagini in 20 secondi

Nuovo rompicapo davvero difficilissimo, trova le 4 differenze presenti in queste due immagini: mettiti alla prova con la sfida visiva!

Come al solito, non mancano le opportunità per mettersi alla prova con varie sfide pronte a sollecitare non soltanto la mente, ma anche l’occhio e le capacità d’osservazione; in questo nuovo rompicapo, i lettori sono infatti chiamati ad aguzzare la vista per trovare le differenze.

4 differenze immagini
Mettiti alla prova e trova tutte le differenze fra le due immagini entro il tempo limite – grantennistoscana.it

Le due immagini proposte dal rompicapo sembrano a prima vista uguali, ma in realtà guardando bene ci sono delle sostanziali differenze, ben quattro: riesci a trovarle tutte quante per vincere la sfida? Per farlo, hai a disposizione per guardare le due immagini solamente 20 secondi: sfruttali al meglio e non lasciarti sfuggire nessun dettaglio.

Cerca di ottenere la massima concentrazione e poi, quando hai voglia di sottoporti alla sfida, torna su per guardare l’immagine e fai partire il tempo: ricorda che hai a disposizione solamente 20 secondi. Riuscirai a vincere? Quando è scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione.

Sfida visiva, trova le differenze tra le due immagini: la soluzione al nuovo rompicapo

Arrivati a questo punto, saranno sicuramente scaduti i 20 secondi per osservare l’immagine e la sfida col rompicapo può dirsi conclusa. Sei riuscito a trovare proprio tutte e 4 le differenze tra le due immagini che raffigurano un uomo in ufficio, intento a lavorare al PC? Di seguito, eccole ben evidenziate nella soluzione:

4 differenze immagini
Ecco la soluzione al rompicapo: tutte e 4 le differenze cerchiate – grantennistoscana.it

Come già detto, le differenze tra le due immagini sono ben 4 e nella soluzione sono cerchiate: manca lo smartphone nella parte sinistra, così come due bottoni sulla camicia dell’uomo e anche il logo del computer. Guardando per solamente 20 secondi, sei riuscito a trovarle tutte oppure te ne sei fatta sfuggire qualcuna?

A prescindere dal risultato ottenuto, l’importante è che tu ti sia divertito e ti sia messo alla prova: lo spirito dei rompicapi è fondamentalmente questo. Se ti è piaciuto scovare le 4 differenze entro 20 secondi prova a sottoporre la sfida visiva anche ai tuoi amici e scopri se riusciranno a fare meglio di te! Per altri nuovi test, indovinelli e rompicapi continua a seguirci, anche se il divertimento non finisce nemmeno ora: se hai ancora voglia di giocare prova a trovare tutti gli animali presenti nell’immagine di questa sfida visiva pubblicata in precedenza.

Impostazioni privacy