Rompicapo visivo dei dolci | Non farti ingolosire: trova le differenze in 15 secondi

Sei molto goloso? Sfida te stesso e prova a trovare tutte le differenze che ci sono tra queste due immagini della torta.

Il test è per osservatori attenti: guarda bene le due fette di torta farcita con le fragole e la panna e cerca di cogliere gli elementi che le rendono diverse l’una dall’altra. Le differenze ci sono anche se, a primo acchito, non si vedono. Per scorgere i dettagli che rendono diverse le due fette di questa invitante torta golosa dovrai cercare di non pensare a morderla ma concentrarti bene sul notare i particolari che distinguono le due immagini.

test visivo delle due torte
trova tutte le differenze tra le due immagini Grantennistoscana.it

Le due fette di torta piene di fragole fresche, ricoperte di una dolcissima e soffice panna farebbero venire voglia a tutti di addentarne una fetta già dal primo sguardo. La difficoltà però è quella di rimanere concentrati, di non lasciarsi tentare soltanto dalla golosità, e di riflettere bene, osservando dettaglio per dettaglio, tutti i piccoli particolari delle due immagini affiancate l’una all’altra.

Test, trove le differenze in 15 secondi

Anche se possono sembrare la foto della stessa torta replicata due volte infatti, in realtà non è così: sono due immagini separate che nascondono diverse differenze. Se vuoi provare a sfidare te stesso e a dimostrare di avere un occhio da falco, tutto quello che devi fare è guardare entrambe molto attentamente, per massimo 15 secondi, e indovinare dove risiedono i dettagli che le rendono diverse. Ti diamo un grandissimo indizio: le differenze sono quattro! Ora vai a leggere la soluzione finale per scoprire se ha indovinato di quale si tratta, oppure no.

dove sono le differenze nelle immagini del test
Soluzione differenze tra le due fette di torta Grantennistoscana.it

Soluzione

Come puoi notare guardando l’immagine in alto, dove abbiamo racchiuso attraverso i cerchietti colorati, tutti i dettagli che rendono diversa la foto A dalla foto B, nella torta che si trova a destra manca una fogliolina verde. Inoltre nella foto che si trova a destra manca anche una fragola nel lato sinistro. Un goloso deve aver rubato una fragola anche dal centro della torta, e infine c’è una fragola in meno nella foto a destra rispetto a quella a sinistra anche sul tavolo.

Se sei riuscito a scovare tutte queste differenze entro il limite di tempo prestabilito, ovvero 15 secondi, ti facciamo i nostri più sentiti complimenti: il test è stato superato brillantemente. Se hai impiegato più tempo del previsto o non hai trovato tutti e quattro i dettagli che rendono diversa la foto A dalla foto B, allora tu consigliamo di continuare ad esercitarti con test simili a questo. Ne trovi diversi anche nel anche qui nel nostro sito web, ti aiuteranno a scovare le differenze più velocemente, e sono molto divertenti.

Impostazioni privacy