Sapevi+che+la+lavatrice+pu%C3%B2+anche+asciugare+i+panni%3F+Ecco+come+devi+fare
grantennistoscanait
/articolo/sapevi-che-la-lavatrice-puo-anche-asciugare-i-panni-ecco-come-devi-fare/4495/amp/
LifeStyle

Sapevi che la lavatrice può anche asciugare i panni? Ecco come devi fare

Un’affermazione che ci lascia senza parole ma effettivamente la nostra lavatrice può anche asciugare i panni, scopriamo insieme come.

Tutti noi in casa abbiamo il nostro amato elettrodomestico che lava i panni, ovvero la lavatrice che spesso viene utilizzata anche tutti i giorni ed in alcuni casi, magari avendo dei bambini piccoli in casa, anche più volte al giorno.

Sapevi che la lavatrice può anche asciugare i panni?- Grantennistoscana.it

Pochissime persone però, sono a conoscenza che la stessa lavatrice ci può asciugare anche i panni. Si avete letto bene e noi oggi vi sveleremo questo trucchetto che vi lascerà letteralmente senza parole.

Panni in inverno: una tragedia!

In tantissimi pensiamo che l’inverno è davvero difficile da affrontare anche perché abbiamo sempre in casa lo stendino ed i panni non si asciugano mai. In pochissimi, infatti, hanno la fortuna di avere un’asciugatrice in casa, ma sapevate che la vostra lavatrice vi può aiutare ad asciugare i panni?

Durante la stagione fredda, la pioggia, l’umidità sono tutte caratteristiche che rendono il n ostro bucato impossibile da asciugare fuori. Ecco quindi che molto spesso ci ritroviamo con i panni sparsi per casa e spesso anche su i termosifoni. Questo va poi ad incidere sul caldo in casa e sulla spesa per il gas, facendo piangere in modo incredibile il nostro portafoglio, visti gli aumenti, ma non solo, possiamo andare incontro anche a problemi di salute per via della forte umidità in casa.

E’ proprio questo il motivo per il quale abbiamo deciso di svelarvi un piccolo trucchetto che vi lascerà senza parole e che riguarda la lavatrice, indipendentemente dal modello che abbiamo in casa, sia esso nuovissimo o magari di qualche anno.

Lavatrice magica? No, è un piccolo trucco!

Quindi, iniziamo subito, una volta che abbiamo fatto la nostra lavatrice dobbiamo subito togliere i panni ed inserire all’interno un’asciugamano bello grande e che abbiamo una buona capacità di assorbire l’acqua. Adesso, possiamo rimettere dentro i nostri panni, ma fate attenzione a non caricarlo in modo eccessivo.

Il trucco per far asciugare i panni in lavatrice è semplicissimo- Grantennistoscana

Facciamo quindi partire il tutto con la centrifuga rapida ed in pochissimo tempo il nostro bucato sarà asciutto come per magia perché l’asciugamano che abbiamo inserito avrà raccolto tutta l’acqua in eccesso. Può sembrare molto particolare come rimedio ma vi assicuriamo che funziona! Siamo certi che adesso condividerete questo segreto con amici e parenti.

Ricordiamoci poi che è sempre importante non lasciare i panni per troppo tempo in lavatrice, altrimenti possono prendere quell’odore un po’ sgradevole, e se possiamo cerchiamo di stendere all’aperto. Se poi abbiamo bisogno proprio di quel capo, asciughiamo al contrario con il phone, ma solamente per casi eccezionali!

Silvia Petetti

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago