Sembrano uguali, vero? Trova le differenze in queste due immagini, solo i campioni ci riescono

Queste due immagini sembrano uguali ma in realtà non lo sono: trova le differenze per vincere il nuovo test visivo!

I vari ponti offerti dalle festività primaverili hanno aumentato ancora di più la voglia, oltre che di godersi le belle giornate all’aria aperta, di mettere alla prova le proprie abilità con divertenti quanto stimolanti test. Questa volta, la nuova sfida è visiva e chiama i lettori ad aguzzare la vista.

differenze in queste due immagini
Riesci a identificare tutte le differenze presenti tra le due immagini entro il tempo limite?- grantennistoscana.it

Come si vede, le due immagini proposte dal test potrebbero sembrare a prima vista identiche, ma in realtà non lo sono: riesci a trovare tutte le differenze entro il tempo limite di 20 secondi, così da vincere la sfida e poterti dichiarare vincitore? Concentrazione e attenzione ai dettagli sono qualità fondamentali per riuscire nell’impresa, divertiti a trovarle tutte!

Quando ti senti pronto, torna su e dai il via al tempo: sfodera tutte le tue abilità d’osservazione per riuscire a trovare tutte le differenze presenti tra le due immagini e, una volta fatto, continua a leggere per verificare (o scoprire) quali sono grazie alla soluzione.

Trova le differenze tra le due immagini: la soluzione al test visivo

Osservare per così poco tempo alla ricerca delle differenze non è stato di certo un compito arduo: solamente chi ha davvero un occhio di falco è riuscito a trovare cosa c’è di diverso tra le due immagini in così pochi secondi! Se hai vinto ci complimentiamo davvero con te, mentre se non sei riuscito a trovare tutte le differenze eccoti svelata la soluzione:

differenze in queste due immagini
La soluzione alla sfida visiva: le differenze sono in totale quattro e sono cerchiate in nero – grantennistoscana.it

Come si vede dall’immagine, le differenze (cerchiate in nero) si trovano (partendo da sinistra a destra): sul filo della cuffia sinistra, sulla foglia nascosta dietro, sulla foglia dietro al fiore e sulla foglia che sporge dal mazzo sulla cuffia nella parte destra. Sei riuscito a identificarle proprio tutte entro i 20 secondi messi a disposizione dal test!?

Se ti diverte mettere alla prova la tua abilità visiva allora continua a seguirci, perché presto arriveranno tanti nuovi test pronti ad intrattenerti ma anche a metterti a dura prova! Nel frattempo, se hai ancora voglia di giocare, oltre a sottoporre questo test ad amici e parenti prova a trovare tutti gli animali presenti nell’immagine di questa sfida visiva pubblicata in precedenza.

Impostazioni privacy