Sonia Bruganelli, il doloroso ricordo della perdita del padre: impossibile trattenere le lacrime

Sonia Bruganelli ha dovuto attraversare un momento delicato con il marito Paolo Bonolis. In questi giorni però molto sono rimasti colpiti per il ricordo della donna del dolore per la scomparsa del padre.

Un periodo ricco di colpi di scena per quanto riguarda la vita sentimentale dell’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli. Tra lei e il marito Paolo Bonolis sarebbe finita già da tempo, ma i due hanno smentito categoricamente la rottura pubblicando un filmato direttamente dalle Maldive.

Sonia Bruganelli papà
Sonia Bruganelli, il ricordo emozionante del papà scomparso – Instagram – grantennistoscana.it

Secondo le varie indiscrezioni riportate dalle riviste di gossip, non sarebbe più amore tra la coppia, che preferisce così continuare senza separazioni ufficiali per non affrontare i lunghissimi iter processuali in Tribunale. Una questione prettamente economica come riportato nelle ultime ore. Il portale specializzato di gossip, Dagospia, ha rivelato che ci potrebbero essere notevoli cambiamenti anche all’interno del Grande Fratello Vip: via Sonia Bruganelli ed ecco al suo posto Giulia Salemi. La bomba è stata sganciata dal celebre giornalista Alberto Dandolo, sempre molto addentrato in queste vicende di gossip. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma il cambiamento a Mediaset sarebbe molto vicino.

Per non distrarsi l’imprenditrice romana, laureata in Scienze della Comunicazione, continua a pensare alla felicità dei suoi tre figli, avuti dalla sua relazione con Paolo Bonolis, che si chiamano Silvia (2003), Davide (2005) ed Adele (2009). Attualmente la donna è a capo di un’agenzia di scouting, la SDL 2005, lavorando a stretto contatto anche con il marito Paolo Bonolis prendendosi cura dei numerosi programmi di Mediaset.

Sonia Bruganelli, il ricordo emozionante del papà: il suo messaggio strappalacrime

Un amore puro che è venuto a mancare con il suo ricordo sempre vivo nella mente e nel cuore. Un momento delicato ogni volta che ci pensa con la ricorrenza di quel giorno straziante: la Bruganelli si è lasciata andare ad uno sfogo strappalacrime.

Sonia Bruganelli papà
Sonia Bruganelli, il ricordo emozionante del papà scomparso – Instagram – grantennistoscana.it

Proprio pochi giorni fa Sonia Bruganelli ha voluto ricordare con affetto suo padre, scomparso già tempo fa: “Quattro anni fa sei andato via così, all’improvviso. Sto ancora cercando di trovare il modo di ‘diventare grande’ senza I tuoi abbracci e le tue parole. Non avrei mai voluto smettere di essere ‘la piccoletta di papà'”. Un modo semplice per dimostrare il suo attaccamento alla famiglia: la loro unione era davvero speciale con il primo maggio sempre da portare nel cuore. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità anche sulla vita sentimentale e lavorativa con colpi di scena da urlo: la moglie di Paolo Bonolis è ormai al centro dell’attenzione mediatica.

Impostazioni privacy