Le anticipazioni per i nuovi episodi di Terra amara: ecco cosa succede nella soap turca di Canale 5, Demir è una furia e la situazione…
Continuano come sempre ad arrivare le anticipazioni per Terra amara, soap turca che intrattiene gli spettatori di Canale 5 nel primo pomeriggio, subito dopo la messa in onda di Beautiful. Al momento non sono mancati i colpi di scena e non mancheranno nemmeno negli episodi che verranno trasmessi prossimamente.
In quest’ultima settimana, abbiamo visto il nervosismo di Demir e Mujgan per un parziale riavvicinamento tra Zuleyha e Yilmaz, mentre Behice ha cercato di scatenare la gelosia di Hunkar attirando le attenzione di Gekeli. Cetin invece ha provato a corteggiare di nuovo Gulten per conquistarla, senza però avere troppo successo.
Cosa succederà nelle puntate in onda dal 24 al 28 aprile? Sembra che Demir sia arrabbiatissimo e le cose non promettono nulla di nuovo: lo Yaman è una furia, ecco quanto trapelato dalle anticipazioni.
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per le prossime puntate della soap turca, nella prossima settimana continueremo a vedere Behice intorno a Fekeli. Questa volta, per attirare la sua attenzione, continuerà a lamentarsi della caviglia slogata: la scusa per avvicinarsi a lui le sembra perfetta. Intanto, Azize è colta da un malore improvviso che tiene in apprensione tutti quanti: viste le sue condizioni viene portata in ospedale e Saniye, credendo che sia in fin di vita, decide di avvisare Hunkar.
Appena saputa la notizia la donna si precipita in ospedale per accertarsi delle sue condizioni; nel frattempo, sviluppa dei sospetti e crede che dietro la pubblicazione dell’articolo che tanti problemi le stia causando ci sia Sermin. Uno degli eventi più importanti nei prossimi episodi della soap riguarda ancora una volta Demir e la sua grande rivalità con Yilmaz. Lo Yaman minaccia sia Yilmaz che Fekeli e la situazione sembra sul punto di degenerare, ma Sabahattin interviene evitando che succeda qualcosa di irreparabile.
Come si evolverà la situazione? Novità anche per Sabahattin, che ha intenzione di andarsene: Mujgan però scopre le sue intenzione e lo prega di non lasciarla da sola. Un’altra settimana davvero densissima di avvenimento con Terra amara su Canale 5: l’appuntamento è ormai fisso per milioni di telespettatori.
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…