Scopri i lati più nascosti del tuo carattere attraverso il test della personalità del dito medio: la sua forma ti dirà chi sei veramente.
Qualsiasi parte del nostro corpo ha un suo personalissimo vissuto che, se analizzato, può essere in grado di raccontare quelli che sono i lati meno appariscenti della nostra personalità. Tutti noi abbiamo dei tratti nascosti che non balzano subito all’occhio oppure che non vogliamo subito mostrare a chi abbiamo attorno.
Tuttavia, quando ci comportiamo in questa maniera dobbiamo sempre tenere a mente che agli occhi più esperti basta un semplice sguardo per capire, almeno a grandi linee, come siamo fatti veramente. Le parti del corpo capaci di raccontare noi meglio di tante altre zone, sono sicuramente le mani, in maniera particolare le dita.
Cinque dita per mano, più quelle dei piedi, ognuna con il suo significato intrinseco. In questo particolare test della personalità abbiamo perciò pensato di prendere in esame il terzo dito della mano, quello comunemente noto come medio. Famoso soprattutto perché se mostrato ha un significato ben noto, ma allo stesso tempo capace di dire molto di più di quanto si possa credere.
Basti pensare al quarto dito della mano, ovvero all’anulare, dove vengono posizionati gli anelli. Parte della mano considerata da secoli una delle più significative parti del corpo, specialmente per quanto riguarda l’aspetto simbolico. Noi, piuttosto, abbiamo deciso di focalizzare le nostre attenzioni sul dito vicino ad esso.
Questa volta non vi proporremo perciò un test in cui il vostro compito sarà quello di scegliere un’immagine. Tutto ciò che dovrete fare qui sarà guardare la vostra mano, concentrare il vostro sguardo sul dito medio, e andare a vedere quello che i risultati del test dicono di voi. Siete pronti? È arrivato il momento di scoprire chi siete veramente.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…