Test della personalità, scegli e scopri quali persone devi assolutamente evitare

Oggi vi proponiamo un test della personalità davvero interessante: in base alle vostre scelte, vi diremo quali persone evitare.

Ognuno di noi, nel corso della propria vita, si interfaccia con milioni di persone. Alcune ci fanno stare bene e altre, al contrario, ci trasmettono solo negatività. Questo dipende dalla nostra personalità. Fate il nostro test e scoprirete quali sono le persone che dovreste evitare assolutamente.

Test persone da evitare
Ognuno di noi dovrebbe evitare certe persone/ Grantennistoscana.it

Non esistono persone in assoluto positive o negative: tutto è relativo alla nostra personalità. Pertanto un soggetto che a me trasmetterà energia e buon umore, ad un altro causerà solo ansia e irritazione o viceversa. Per fortuna al mondo non siamo tutti uguali e ciascuno di noi ha peculiarità specifiche che ad alcuni piaceranno e ad altri no.

Una persona può essere considerata negativa per noi se, quando la incontriamo e passiamo anche pochi minuti con lei o con lui, ci sentiamo svuotati di energia e, improvvisamente, diventiamo ansiosi, pieni di preoccupazioni e privi di entusiasmo. Ognuno ha delle categorie di persone da cui dovrebbe stare bene alla larga. Per il proprio benessere è fondamentale imparare a riconoscere quali sono le nostre “persone negative”.

Ecco quali persone devi assolutamente evitare

Il test di oggi è semplice ma molto illuminante. Scegliete un oggetto tra i 4 raffigurati nella prima immagine. L’oggetto che, per primo, avrà attirato la vostra attenzione rivelerà due cose: in primis farà emergere la vostra vera personalità e, in secondo luogo, vi dirà quali sono le persone che dovete assolutamente evitare.

Test delle persone negative
Le persone negative ci svuotano di energia/ Grantennistoscana.it
  • Mela Avvelenata

La mela è il frutto della tentazione e dell’inganno: da Eva a Biancaneve, chi è caduto nel tranello della mela non ha fatto una bella fine. Se avete scelto la mela significa che siete  persone buone e ingenue, dovete stare alla larga da soggetti furbi, astuti e poco trasparenti: pronti a tutto per raggiungere i loro scopi.

  •  Diamante Incoronato

Il diamante è la più preziosa delle gemme e la corona indica la più potente tra le persone, cioè il Re o la Regina. Un diamante coronato, quindi, è la rappresentazione di tutto ciò che è superiore a chi gli sta intorno. Se avete scelto questo oggetto vuol dire che siete  persone sempre alla ricerca di una guida e di un punto di riferimento. Ma fate attenzione: evitate chi, per sentirsi superiore, cerca di sminuirvi e di distruggere la vostra autostima.

  •  Fantasma Spaventoso

Nella cultura popolare il fantasma è una creatura spaventosa che ritorna da un mondo misterioso e oscuro. Il fantasma rappresenta tutto ciò che torna dal passato e che ci tormenta ancora. Coloro che hanno scelto il fantasma sono soggetti leali e fiduciosi, sempre pronti a dare una seconda occasione. Dovrebbero stare bene alla larga da persone incostanti che scompaiono e riappaiono a loro piacimento mandando tutto e tutti in confusione.

  • Maschera

Al mondo incontrerai pochi volti e molte maschere“, scriveva Luigi Pirandello. La maschera è il simbolo per eccellenza dell’ipocrisia, della falsità, della finzione. Se la vostra attenzione è ricaduta su questo oggetto significa che siete persone oneste e sincere. Le persone in assoluto più negative per voi sono quelle che non dicono mai ciò che pensano davvero, che non si mostrano mai per come sono veramente.

Se vi piacciono i nostri test, fate subito questo: anche il look da spiaggia preferito svela molti aspetti del nostro carattere.

Impostazioni privacy