Test della personalità: scegli il look da spiaggia che preferisci e scopri qualcosa su di te

Oggi vi proponiamo un test molto divertente che ha a che fare con la spiaggia. Potrete scoprire qualcosa di più su voi stesse.

Le temperature salgono, l’estate si avvicina e la voglia di mare  cresce. Ognuna ha il proprio look preferito anche per andare in spiaggia. In questo articolo vi sveliamo cosa si nasconde dietro alle vostre preferenze in fatto di abbigliamento.

Test sul look da spiaggia
Ogni donna ha il suo look da spiaggia preferito/ Grantennistoscana.it

L’estate è sempre più vicina e molte di noi non vedono l’ora di partire per le vacanze. Vacanze, per gran parte degli italiani, è sinonimo di mare, sole e giornate passate in spiaggia. Ciascuno ha il suo look vacanziero preferito: c’è chi ama un abbigliamento più semplice e pratico e chi non rinuncia agli accessori nemmeno in riva al mare.

Le nostre preferenze- che si tratti di cibo, colori, fiori o abbigliamento- non sono mai dettate dal caso. Ogni nostra scelta ci rispecchia e rivela tratti a volte nascosti del nostro vero “io”, della nostra personalità. Non a caso persone caratterialmente simili tendono ad avere gusti simili. Il test che vi proponiamo oggi vi permetterà di scoprire qualcosa in più su voi stesse proprio a partire dal modo in cui siete solite vestirvi per andare in spiaggia.

Test: il tuo look da spiaggia rivela chi sei veramente

C’è chi ama solo i bikini griffati e le infradito di lusso, chi indossa abitini di cotone e chi non si mostra mai senza gli occhiali da sole. Mode passeggere? Anche ma non solo. Dietro ogni nostra scelta in fatto di abbigliamento non c’è solo la voglia di essere alla moda. Il nostro look da spiaggia può rivelare molto sul nostro carattere.

Test sulle preferenze in spiaggia
Il tuo look da spiaggia preferito rivela chi sei/ Grantennistoscana.it

Il test di oggi è molto divertente: scegliete il vostro abbigliamento da spiaggia preferito tra i 3 che vedete nell’immagine. Ora leggete il profilo corrispondente.

  • Look n.1

Se amate indossare bikini colorati allora siete donne determinate, grintose e avete carisma da vendere. Siete persone sicure di voi e, di certo, non passate inosservate. Siete spiriti liberi e non accettate compromessi né imposizioni. Siete attratte dagli uomini che sanno tenervi testa.

  • Look n.2

Se il vostro look preferito è il numero 2, siete donne romantiche, generose, profonde e sensibili. Cercate il vero amore perché per voi la famiglia è tutto. Non sopportate le persone superficiali ed esibizioniste in quanto sono il vostro opposto. L’uomo ideale è quello che vi parla dritto al cuore: un uomo semplice ma pieno di attenzioni verso di voi.

  • Look n. 3

Infine se avete scelto il look da spiaggia numero 3 allora siete ragazze creative e istintive. Siete sempre alla ricerca di nuove emozioni e vi piace sperimentare. Amate viaggiare e siete molto anticonformiste. Il vostro uomo ideale deve essere fuori dagli schemi e, soprattutto, deve sapere farvi ridere.

Se vi piacciono i test fate subito questo: anche il nostro frutto preferito rivela moltissimo su di noi.

Impostazioni privacy