Test: solo i più attenti riescono a trovare le differenze tra queste due immagini

Ad un primo sguardo queste due immagini sembrano identiche, eppure ci sono ben 4 differenze tra trovare: se ci riesci sei un vero genio!

In giro, soprattutto in questo ultimo periodo, si trovano in rete tantissimi test divertenti per allenare la mente. Dei passatempo simpatici, che senza troppa fatica ti aiutano ad aumentare la tua concentrazione il tuo spirito di osservazione. Per non parlare di quello che aumentano le tue capacità di problem solving.

test differenze immagini
Queste due immagini sembrano identiche ma in realtà hanno 4 differenze (Grantennistoscana.it)

Più andrai ad eseguire questi simpatici test e più la tua mente sarà sempre ben attiva e stimolata. Ciò non fa altro che migliorare la tua concentrazione e tutto questo andrà a favore anche della tua produzione. Una mente ben attiva infatti, riuscirà anche a produrre di più in ambito lavorativo. Allora perché non iniziare anche oggi a stimolare il tuo cervello? Metti alla prova e gioca con noi!

4 differenze e solo 15 secondi: riesci anche tu a trovarle in queste immagini

Quello che oggi vogliamo proporti è un divertente test delle differenze. Come sempre non dovrai fare altro che guardare l’immagine che ti abbiamo mostrato in alto e scovare anche la più impercettibile diversità. Da un primo sguardo queste due dottoresse sembrano identiche, eppure ti assicuriamo che non è così. Sei pronto per giocare? Allora avvia il cronometro, il tempo inizia da adesso..

soluzione test differenze dottoressa
Ecco la soluzione al nostro test di oggi (Grantennistoscana.it)

Arrivati fin qui, possiamo ufficialmente dichiarare concluso il nostro test di oggi. Sei riuscito a trovare le differenze nel tempo stabilito? Se la risposta è sì, allora ti facciamo i nostri complimenti, sei sicuramente una persona a cui non sfugge alcun particolare. Se invece non hai fatto in tempo oppure non ci sei affatto riuscito, ecco nel dettaglio le 4 differenze:

  1. Manca un oggetto sullo scaffale alle spalle della dottoressa;
  2. Sempre sullo stesso scaffale ma sul ripiano più in basso manca la candela bianca;
  3. Alla dottoressa manca un orecchino all’orecchio posto alla nostra destra:
  4. Infine, sempre alla dottoressa manca l’anello sulla mano posta alla nostra sinistra.

Ora che ti abbiamo mostrato la soluzione sei ancora convinto che fosse così difficile? Comunque non preoccuparti, per risolvere questi test ci vuole allenamento e concentrazione. Quindi prova ancora e vedrai che anche tu ci riuscirai velocemente. Anzi, se vuoi metterti subito alla prova, non ti resta che testare questo nostro giochino che ti abbiamo mostrato poco tempo fa, vedrai che questa volta ce la farai.

Impostazioni privacy