Vanessa Incontrada, la foto con l’ex Rossano fa impazzire i fan: ritorno di fiamma tra loro?

Vanessa Incontrada esce allo scoperto con il suo ex Rossano Laurini e i fan sono in delirio. L’amore è davvero tornato nella vita dell’attrice?

Un amore intenso e vissuto sempre lontano dai riflettori della cronaca rosa, nato per caso e che ha cambiato la vita di Vanessa Incontrada, che insieme a Rossano è anche diventata mamma del figlio Isal che oggi ha 15 anni circa.

Vanessa Incontrada evento abito floreale
Vanessa Incontrada torna dal marito (GranTennisToscana.it/Credit Ansa Foto)

Nonostante il grande sentimento ad unirli, circa un anno fa si è diffuso il rumor circa una crisi per la coppia, voce che si è tramutata poi in conferma quando l’Incontrada e il marito a si sono detti definitivamente addio. Una separazione sofferta per entrambi, anche se l’attrice e Rossano Laurini hanno comunque trovato un modo diverso di essere famiglia insieme.

Fin dal momento in cui Vanessa Incontrada ha deciso di annunciare la fine dalla storia d’amore con Laurini, ha preferito concentrare tutto il suo tempo a disposizione alla carriera e al figlio Isal. Eppure, recentemente qualcosa è cambiata per l’ex coppia.

“La nostra storia non sarà mai finita”

Rossano Laurini ha avuto e continua ad avere un posto speciale nel cuore di Vanessa Incontrada, essendo entrambi dei genitori amorevoli. Inoltre, durante una passata intervista rilasciata alle pagine di Oggi, Vanessa Incontrada ha sì confermato l’addio a Laurini, ma allo stesso tempo si è lasciata andare anche alla seguente riflessione: “Con Rossano è un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita“.

Vanessa Incontrada è tornata con il marito?
Vanessa Incontrada di nuovo insieme a Rossano (GranTennisToscana.it/Credit Instagram)

In questa occasione, non a caso, l’attrice parlando anche del loro legame e nuovo percorso di vita che hanno poi intrapreso, Vanessa Incontrada ha rilasciato la seguente dichirazione: “Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente. La ‘fine’ non ci sarà. Poi se un giorno subentrerà un’altra persona, troveremo un modo per volerci bene. Ma non ci penso, non vivo nel futuro“.

Delle parole molto toccanti e che tornano nuovamente ad animare le pagine dei magazine di gossip, perché recentemente i rumor circa un possibile ritorno di fiamma tra Vanessa Incontrada e il suo ex sono diventanti insistenti.

Vanessa Incontrada e Rossano sono tornati insieme?

Cosa abbia spinto la coppia a lasciarsi un anno fa a oggi è un mistero, ma dopo le dichiarazioni ufficiali rilasciare da Vanessa Incontrada sulla separazione è calato il silenzio. Tutto ciò fin quando, solo pochi giorni fa, sono apparse due foto che ritraggono l’attrice insieme a Rossano Laurini.

A scatenare il gossip circa una possibile reunion per la coppia è stata una foto in particolar modo, qui dove è possibile leggere il commento di Vanessa Incontrada: “Un duetto meraviglioso“. D’altronde la stessa attrice in passato aveva detto che la fine tra loro non ci sarebbe stata, motivo per cui i sostenitori della Incontrada sperano di poter assistere ad un felice annuncio per la coppia al più prest!

Impostazioni privacy