Vite al limite, il drammatico percorso di Lisa: pesava 300Kg e sta male, poi il grave lutto

Vite al limite, il percorso tortuoso di Lisa e il lutto molto grave che l’ha colpita. Ecco cos’è successo alla paziente

Alcuni percorsi visti in Vite al limite sono piuttosto tortuosi, e possono dipendere anche da fattori esterni. Sono diverse le storie di pazienti del programma,che a un certo punto hanno dovuto abbandonare, anche se magari avrebbero voluto continuare. Non sempre il problema è solo il percorso, che chiaramente non è semplice, ma ci sono anche molte altre ragioni, che vengono dall’esterno e che influiscono sulla scelta di andar via.

Vite al limite, il duro percorso di Lisa
Il percorso di Lisa a Vite al Limite lo ricordano tutti, purtroppo (fonte Screenshot YouTube @TLC) -grantennistoscana.it

Tante, tuttavia, sono le persone che grazie al dottor Younan Nowzaradan e al suo staff hanno cambiato totalmente vita, perdendo tantissimo peso e riprendendo il controllo di un’esistenza che ormai sembrava aver preso una piega impossibile. Il piano dura un anno e in quel lasso di tempo, i pazienti devono scendere un tot di peso per poter accedere all’intervento di bypass gastrico, che consentirà loro di dimagrire ancora.

Tra le pazienti che hanno preso parte a Vite al limite, c’è stata anche Lisa Ebberson, una donna che ha partecipato alla stagione 10 dello show di TLC. Ecco com’è stato il suo percorso.

Vite al limite, il tormentato percorso di Lisa: come sta oggi

Lisa Ebberson è entrata nel programma con un peso di 285 kg, ed era costretta a letto. Una situazione molto grave. Il timore espresso da un medico era che la donna avrebbe potuto rompersi le ossa se avesse cercato di alzarsi. Lisa voleva cambiare la sua vita, soprattutto per stare di più con figli e nipoti.

Vite al limite, il percorso difficilissimo di Lisa
Vite al limite, Lisa Ebberson e il suo percorso decisamente travagliato (Foto Screenshot YouTube @TLC)-grantennistoscana.it

Nel corso del programma, il dottor Now aveva fatto di tutto per aiutarla, ma a quanto pare Lisa sarebbe stata molto scontrosa, avrebbe avuto diversi scatti d’ira con chi provava a darle una mano. Durante il periodo in cui è stata nel programma, è occorso un lutto molto grave: la morte del suo fidanzato Randy, che la assisteva. L’uomo è morto a causa del Covid.

Durante il ricovero nel centro medico per Covid 19, Lisa perse oltre 36 kg, ma poi lasciò Vite al limite. Dopo il programma, pare che stia meglio, e starebbe proseguendo nel percorso di dimagrimento. Lisa vive in Nebraska, dove passa le giornate con figli e nipoti. A starle vicino è un’infermiera, fidanzata del figlio, che l’aiuta a mangiare in modo più sano. Ci si augura, dunque, che possa presto riprendersi del tutto.

Impostazioni privacy