Vite al limite, la giovane pesava 309Kg e stava malissimo: oggi è rinata

Grazie a Vite al Limite, la paziente di Nowzaradan è completamente rinata: prima pesava 309 kg, ora è tutt’altra persona. 

Sono tantissimi i pazienti che si sono alternati a Vite al Limite nel corso delle sue undici stagioni, ma un percorso ed una storia come questo che vi racconteremo tra qualche istante è davvero difficile da dimenticare. Parliamo, infatti, di una giovane ragazza che aveva seriamente bisogno di aiuto per poter continuare a vivere una vita normale e che si è immediatamente rimboccata le maniche per soddisfare le richieste del dottor Nowzaradan.

vite al limite successo nowzaradan
Grande successo per Nowzaradan: la paziente ora è tutt’altra persona. Credits: Discovery Plus (grantennistoscana.it)

Seguire e rispettare per filo e per segno il programma di dimagrimento del dottor Nowzaradan, diciamoci la verità, non è affatto una cosa da niente. Il più delle volte, infatti, si tratta di un percorso che non solo include una dieta rigidissima (pensate, si parla di un regime alimentare poco più superiore alle 1200 calorie), ma anche tanto esercizio fisico e diverse sedute con lo psicoterapeuta. Insomma, parliamo di una rinascita a 360 gradi, che interessa qualsiasi punto di vista.

Gli appassionati di Vite al Limite sanno benissimo che non tutti riescono a sostenere dei ritmi così pesanti. Seppure fortemente intenzionati a ritornare in forma e a riprendersi in mano la propria vita, c’è chi abbandona con il passare del tempo o chi, addirittura, si lascia sopraffare dalle emozioni, lasciandosi tentare dalla propria ossessione. C’è anche chi, però, è molto forte e sente così tanto la necessità di dimagrire che non si lascia scalfire da niente e da nessuno, superando ogni record.

È il caso, ad esempio, di questa giovanissima protagonista. Entrata a far parte nella clinica di Houston con ben 309 kg, la donna ne è uscita completamente trasformata. Vi ricordate di lei?

Imbattibile record a Vite al Limite: Nowzaradan senza parole per la sua paziente

I veri e propri amanti di Vite al Limite non si saranno affatto dimenticati di lei. Fattasi conoscere dal pubblico del programma nel corso della settima stagione, la giovane donna è riuscita facilmente a conquistare l’attenzione di tutti per via della sua storia. Parliamo di Annjeanette Whaley, la trentenne dell’Oregon con un peso superiore ai 300 kg.

vite al limite annjeanette
La triste storia di Annjeanette Whaley lascia tutti di stucco. Credits: Discovery Plus (grantennistoscana.it)

Per capire realmente perché Annjeanette si era spinta tanto oltre fino a pesare esattamente 309 kg, bisogna andare indietro nel passato. Legatissima a sua mamma, la Whaley ha raccontato di aver dovuto fare molto presto i conti con il dolore, trovandosi costretta a considerare il cibo come il suo migliore alleato.

La madre di Annjeanette, infatti, è morta per via della sua tossicodipendenza. E la giovane ragazza, per sopperire a questo lutto e mancanza, ha scelto di affogare tutti i suoi dispiacere nel cibo spazzatura. Con il passare del tempo, però, la situazione non è migliorata affatto! Non solo, infatti, parlare di sua madre le faceva ancora tanto male, ma si trovava a vivere in un corpo che non voleva affatto. 

Nonostante fosse intenzionata a dimagrire, però, Annjeanette non è stata esemplare durante il suo percorso come Aaron Washer. Protagonista di parecchi alti e bassi, la giovane donna è stata più volte rimproverata dal dottor Nowzaradan a fare di più. Quando poi è riuscita a soddisfare le richieste del medico chirurgo, ha persino ottenuto il lasciapassare per l’intervento di bypass gastrico.

Grazie a Vite al Limite, quindi, la Whaley è riuscita a dimagrire esattamente 125 kg, soddisfacendo le richieste di tutti.

Come sta oggi?

Seppure poco attiva sui suoi canali social ufficiale, siamo riusciti ugualmente a rintracciare qualche notizia in più sulla tua forma fisica. Dando uno sguardo al suo profilo Facebook, infatti, abbiamo facilmente capito che Annjeanette non ha affatto perso le buone abitudini. E che ancora adesso, nonostante gli anni dalla sua partecipazione al programma, continua a vantare una forma da urlo.

annjeanette oggi
Lo scatto recentissimo di Annjeanette dopo Vite al Limite. Credits: Facebook @annjeanettereneewhaley (grantennistoscana.it)

Vite al Limite, quindi, le ha completamente cambiato la vita. Non solo è dimagrita tantissimi chili (anche se non ci è possibile saperne quanti), ma è anche convolata a nozze con l’amore della sua vita. Sul suo canale Facebook, l’ex paziente di Nowzaradan si diletta a condividere foto della sua dolce metà, facendo chiaramente comprendere quanto sia felice adesso.

Impostazioni privacy