Vite+al+limite%2C+la+paziente+pesava+oltre+300Kg%3A+oggi+%C3%A8+una+star+dei+social+e+tutti+la+desiderano
grantennistoscanait
/articolo/vite-al-limite-la-paziente-pesava-oltre-300kg-oggi-e-una-star-dei-social-e-tutti-la-desiderano/25126/amp/
Spettacolo

Vite al limite, la paziente pesava oltre 300Kg: oggi è una star dei social e tutti la desiderano

La paziente di Vite al Limite ha sconvolto tutti con la sua trasformazione: prima pesava oltre i 250 kg, oggi è una star dei social. 

Vite al Limite è solito regalare al suo pubblico trasformazioni shock, ma quella di cui vi andremo a parlare tra qualche istante, è tra le più clamorose. Fattasi conoscere nel corso dell’ottava stagione del programma, la quarantunenne del Texas ha dimostrato sin da subito di avere intenzione di ritornare in forma. E, a partire dalla sua prima visita con il dottor Nowzaradan, si è impegnata affinché il suo percorso si concludesse nel migliore dei modi.

Trasformazione shock a Vite al Limite: mai visto nulla di simile. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Seppure fortemente intenzionata a ritornare in forma e pronta a rimboccarsi le maniche pur di ottenere quello che realmente voleva, la paziente del dottor Nowzaradan non è riuscita ad ottenere degli immediati risultati. Seguire il regime alimentare imposto dal medico chirurgo iraniano, infatti, non è affatto una cosa da niente. E può capitare che, nonostante un forte spirito di volontà, all’inizio si avvertano un po’ di difficoltà.

Tuttavia, la forza della paziente è stata proprio questa: rialzarsi dopo una serie di insuccessi e riuscire a centrare il suo obiettivo. Il suo peso, ancora prima di iniziare il percorso in clinica, sfiorava i 300 kg. Adesso, invece, è una vera modella. 

Prima pesava più d 250 kg, oggi è irriconoscibile: grande successo a Vite al Limite

Seppure siano trascorsi pochissimi anni dalla sua partecipazione a Vite al Limite, Kenae Dolphus è sicuramente tra le pazienti più amate del dottor Nowzaradan. Entrata a far parte della clinica di Houston con un peso che superava di gran lunga i 250 kg, la donna del Texas ha scelto di partecipare al docu-reality di Real Time per un unico motivo: diventare mamma. 

La storia di Kenae Dolphus a Vite al Limite. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Oltre a renderle complicato qualsiasi tipo di movimento o mansione, i chili di troppo hanno costretto la Dolphus a rinunciare alla maternità. Un durissimo colpo, quindi, per lei, che aveva intenzione di diventare mamma e dare un figlio a suo marito. Tuttavia, l’obesità e i diversi problemi di salute che ne sono seguiti, non permettevano che questo desiderio potesse diventare realtà, rendendola triste, angosciata e nervosa con la vita.

Il suo percorso in clinica, come detto poco fa, non è stato affatto una passeggiata. A differenza di Justin McSwain, che sin da subito si è impegnato ed ha ottenuto grandi risultati, Kenae si è dimostrata decisamente riluttante nei confronti del programma di dimagrimento del dottor Nowzaradan, non soddisfacendo le sue richieste.

Ad un certo punto della sua rinascita, però, la paziente del medico si è resa conto che non poteva assolutamente andare avanti in quel modo. E così ha iniziato seriamente ad impegnarsi per ottenere dei grandi risultati. Da quel momento, Kenae è stata imbattibile. Non solo ha iniziato a seguire per filo e per segno i consigli del medico, ma ha anche ottenuto i primi risultati. 

Dai suoi iniziali 278 kg, la Dolphus è riuscita a perdere diversi chili, riuscendo a pesare 246 kg. Certo, il suo traguardo non è assolutamente paragonabile a quello di Aaron Washer, questo è vero, ma comunque ha fatto capire quanto la donna fosse intenzionata a cambiare vita.

Oggi come sta?

Il suo percorso a Vite al Limite, quindi, non è stato altro che il preludio di una nuova vita, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi? Eccola in questo recentissimo scatto su Instagram:

Com’è diventata Kenae Dolphus oggi dopo Vite al Limite. Credits: Instagram @kenaedolphus (grantennistoscana.it)

Dopo la sua partecipazione allo storico programma di Real Time, sembrerebbe che Kenae non abbia assolutamente perso le buone abitudini. Sicuramente, il suo percorso è ancora all’inizio ed è tutto in salita, ma dallo scatto riproposto in alto si capiscono perfettamente le intenzioni della donna.

Ad oggi non sappiamo quanti chili abbia perso ancora e né tantomeno a quanto ammonti il suo peso attuale. Quello che, però, si nota chiaramente è la sua ulteriore trasformazione. Kenae oggi è una donna completamente diversa rispetto alla sua partecipazione a Vite al Limite. Ed è pronta a viversi tutto quello che la vita le pone davanti. Una doppia vittoria, quindi, per lei: complimenti!

Martina Petrillo

Recent Posts

Sinner batte Shelton e ora sfida Djokovic: “Dovrò essere al meglio”

Jannik Sinner raggiunge la semifinale degli Australian Open, dominando Ben Shelton in un match di…

53 minuti ago

Allerta in tutta Europa, se l’hai comprata fai molta attenzione

Un particolare elettrodomestico molto in voga in tutta Europa sta facendo scattare l'allarme: se lo…

7 ore ago

Leclerc ed Hamilton via dalla Ferrari, al loro posto un campionissimo!

Leclerc e Hamilton hanno iniziato la stagione in salita, la Ferrari pensa già a una…

10 ore ago

Case sparite e biglietti falsi, non farti rovinare le vacanze: difenditi così

C'è una nuova truffa che incombe e spaventa gli italiani che devono partire per le…

22 ore ago

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago