Vite al limite, la paziente più controversa di sempre: pesava 300Kg ora è così

Il percorso di Angie è stato controverso, ma dai 300 kg da cui partiva, di strada ne ha fatto molta. Ecco com’è oggi. 

Angie J è stata una delle protagoniste di Vite al limite, programma americano che si occupa dei casi di persone affette da grave obesità. La sua è stata una esperienza tortuosa, dove si è mostrata per certi versi controversa. La donna aveva subìto abusi sessuali e per un certo periodo della sua vita era finita nella morsa della tossicodipendenza.

Vite al limite, lo straordinario cambiamento di Angie J
Vite al limite, Angie J (fonte youtube)-grantennistoscana.it

Quando si è presentata nella clinica del dott. Now, Angie pesava 291 kg, e con la sua famiglia, dall’Ohio, era partita alla volta del Texas per intraprendere il percorso di perdita di peso.

Il percorso della donna è stato però tumultuoso, con lei ostinata dinanzi ai consigli del medico, tant’è che spesso avrebbe definito il suo piano alimentare una cavolata. Non solo, mentre era sotto cura, Angie avrebbe abusato di farmaci.

In 8 mesi, tuttavia, la donna, che all’epoca aveva 39 anni, aveva perso solo 22 kg. La donna, così facendo, non si era potuta prenotare per l’intervento di bypass gastrico con il medico iraniano. Ma da quanto si apprende, la donna sarebbe rimasta con il Dr. Now, riuscendo, infine, a perdere peso per operarsi.

Vite al limite: come sta oggi Angie J

Il marito della donna, Justin, però, l’ha abbandonata. La donna non si è arresa e pare che ci sia un nuovo compagno al suo fianco.

Vite al limite, Angie J dopo la dieta: grandi progressi
Vite al limite, Angie J dopo la dieta-grantennistoscana.it

A Vite al limite e poi, la donna ha raccontato un po’ il suo percorso. In un post condiviso da lei su Facebook nel 2021, la donna ci ha tenuto a precisare di non essere una celebrità, ma che di essere «una persona che cercava disperatamente aiuto per rimettersi in sesto e sfortunatamente mi sono rivolta all’aiuto sbagliato (riferimento alla casa di produzione dello show)… Ho permesso a questa società di entrare e filmare la mia vita e fondamentalmente di sfruttarmi per ottenere benefici monetari per loro stessi».

Tuttavia, ha riconosciuto i benefici avuti dall’esperienza in Vite al limite, e anche grazie al suo rapporto di odio e amore con Nowzaradan, è riuscita ad avere l’aiuto che cercava. La donna è riuscita a disintossicarsi dai vizi che aveva, e soprattutto a vivere una vita felice con il nuovo compagno. I follower si sono congratulati con lei per il suo percorso e la forza di volontà che ha tirato fuori per cambiare vita.

Impostazioni privacy