Vite al limite, Lonnie è dimagritissimo ma attacca duramente il programma: gravi accuse

Lonnie, ex protagonista di Vite al limite 8, attacca il programma e racconta alcuni aneddoti. Ecco che cosa è successo 

Lonnie e John Hambrick hanno preso parte all’ottava stagione di Vite al limite. Il loro è stato un percorso lungo e i due sono riusciti a ottenere un certo dimagrimento.

Vite al limite, Lonnie attacca il programma
Vite al limite, Dottor Nowzaradan (fonte youtube)- grantennistoscana.it

Tuttavia, da quanto si apprende, Lonnie, in una recente intervista durante un podcast statunitense, ha svelato che non aveva mai pensato di apparire in televisione, ma che suo fratello John aveva voluto prendere parte alla nota trasmissione di TLC.

John era un follower di Vite al limite e aveva fatto lui domanda per prendere parte al programma e lo hanno preso. All’inizio, Lonnie non sarebbe dovuto apparire se non come accompagnatore del fratello. Nonostante all’epoca pesasse 226 kg, ha detto che non era il tipico membro del cast perché aveva un lavoro e poteva camminare da solo, in autonomia.

Eppure il suo carattere vivace ha conquistato l’attenzione dei produttori, che hanno scelto di mettere lui e il fratello all’interno dello stesso episodio. I due fratelli hanno quindi seguito il piano alimentare del dottor Nowzaradan. Tuttavia, quando è giunto il momento di affrontare i traumi che lo avevano portato al cibo in eccesso, Lonnie ha riferito di aver dovuto fare un lavoro autonomo.

Vite al limite, il duro sfogo di Lonnie

«Ho avuto una sola seduta di consulenza. È stata fatta davanti a una telecamera. Ero così ingenuo che ogni volta che ci chiedevano di fare qualcosa ci mettevo tutto me stesso». Ha raccontato di essersi sfogato con la donna che gli ha fatto la seduta per due ore, e il produttore ha asserito:«Allora, puoi parlare un po’ di più di tua madre? Perché questa era la storia che stavano raccontando».

Vite al limite, Lonnie si sfoga contro il programma
Vite al limite, Lonnie e John (fonte youtube)-grantennistoscana.it

Lonnie ha detto che il programma avrebbe voluto raccontare quanto sua madre fosse stata «insensibile e terribile». Tuttavia, non era più reale, perché pur avendo avuto problemi in passato, ormai la sua famiglia aveva già risolto i problemi prima della trasmissione.

Lonnie si è lamentato anche del percorso di terapia fornito dal programma, a suo parere inutile. Nonostante ciò, gli è servito per ammettere a se stesso di avere una dipendenza dal cibo.

Differentemente da alcune persone che hanno preso parte a  Vite al limite, Lonnie è riuscito nel suo tentativo di dimagrire. La sua paura, tra l’altro, era di passare per un fallito agli occhi delle persone, in TV internazionale. «Onestamente, il fatto che il mondo ti guardi mentre lo fai è molto motivante», ha chiosato.

Impostazioni privacy