Vite al limite, pesava quasi 300Kg: la sua è la perdita di peso più impressionante

Quando ha partecipato a Vite al Limite pesava quasi 300 kg, poi è riuscita a lasciare tutti di stucco con la sua perdita di peso.

Saranno pure tantissimi i pazienti che si sono alternati nello studio del dottor Nowzaradan, ma solo pochissime storie sono riuscite ad entrare nel cuore di tutti. Quella di oggi è proprio tra queste: la quarantenne dell’Oklahoma è entrata a far parte di Vite al Limite con un peso di quasi 300 kg, ma ne è uscita completamente trasformata. 

vite al limite bethany
Com’era Bethany ai tempi di Vite al Limite. Credits: Discovery Plus (grantennistoscana.it)

Vi ricordate di Bethany Stout? Protagonista indiscussa dell’ottava stagione di Vite al Limite, la donna ha raccontato di aver sentito l’esigenza di chiedere aiuta al dottor Nowzaradan perché stanca di dover dipendere dalla sua famiglia. Il suo peso, come detto poco fa, raggiungeva quasi i 300 kg e lei era praticamente impossibilitata a svolgere qualsiasi tipo di attività quotidiana. A parte dall’igiene personale fino alla preparazione dei pasti per le sue bambini e molto altro ancora, Bethany era sempre costretta a chiedere aiuto a qualcun altro. Cos’è successo poi?

A dispetto di tantissimi altri suoi compagni di viaggio, la Stout è riuscita (seppure in parte) a mantenere ciò che aveva inizialmente promesso al medico Nowzaradan, uscendone completamente trasformata. Siete curiosi di sapere come sta oggi?

Com’è cambiata Bethany Stout dopo Vite al Limite: oggi è irriconoscibile

A differenza di Justin, impeccabile durante il suo cammino verso la rinascita, Bethany Stout ha vissuto parecchi alti e bassi durante la sua partecipazione a Vite al Limite, non soddisfacendo totalmente le richieste del medico chirurgo iraniano. Oggi, però, sembrerebbe che la donna abbia realmente capito quanto fosse importante ritornare in forma tanto da mostrarsi al suo pubblico davvero trasformata. Guardatela qui:

vite al limite bethany oggi
Come sta Bethany Stout di Vite al Limite oggi. Credits: Facebook @bethanystout600 (grantennistoscana.it)

Lo scatto condiviso nel luglio del 2022, quindi poco meno di un anno fa, fa chiaramente comprendere quanto Bethany si sia immediatamente rimboccata le maniche dopo Vite al Limite ed abbia iniziato a seguire un regime alimentare sano, raggiungendo un risultato davvero impressionante. Ad oggi, ovviamente, non sappiamo a quanto ammonti il suo peso e né se abbia continuato a mantenersi in forma. Quello che, però, lascia sorpresi tutti è il cambiamento della donna dopo la sua partecipazione al programma.

Se ai tempi di Vite al Limite, Bethany era riuscita a dimagrire poco più di 20 kg, oggi sembrerebbe che ne abbia persi molti ma molti di più. E il pubblico del programma non può non esserne felice.

Impostazioni privacy