Vite al limite, una delle perdite di peso più impressionanti: Diana è nella storia del programma

Diana Bunch è stata una delle protagoniste di Vite al Limite che più ha perso peso: eccola com’è diventata oggi, irriconoscibile. 

Saranno anche tantissime le trasformazioni shock che si sono alternate in tutte le edizioni di Vite al Limite, ma quella di Diana Bunch non si può affatto dimenticare. Durato ben due anni, a differenza di tutti gli altri suoi compagni di viaggio, il percorso della cinquantacinquenne è stato davvero sensazionale, concludendosi con un dimagrimento impressionante.

vite al limite diana dimagrimento
La storia clamorosa di Diana Bunch a Vite al Limite. Credits: Discovery Plus (grantennistoscana.it)

Era esattamente la quinta stagione di Vite al Limite quando Diana Bunch si è presentata al cospetto del dottor Nowzaradan per riprendere in mano le redini della sua vita. Il suo peso superava di gran lunga i 250 kg, rendendole impossibile qualsiasi tipo di movimento o di attività. Insomma, Diana non viveva dei giorni facili ed era stanca di dover dipendere sempre da altre persone.

È questo, quindi, l’ha spinta a chiedere aiuto al medico chirurgo iraniano, star dello show statunitense, e di rimboccarsi immediatamente le maniche. Il suo percorso, come dicevamo, è stato fantastico: in due anni, Diana è dimagrita più di 150 kg, battendo qualsiasi tipo di record. Siete curiosi, però, di sapere come sta oggi? Scopriamolo insieme.

Come sta oggi Diana Bunch dopo il record a Vite al Limite

Così come quella di Bethany Stout, oggi ancora più trasformata e in splendida forma, anche la trasformazione di Diana Bunch ai tempi di Vite al Limite ha destato grande scalpore. Entrata a far parte della clinica di Houston con un peso totale pari a 273 kg, la cinquantacinquenne ne è uscita con ben 192 kg in meno. Un risultato shock, da come si può chiaramente comprendere, che ha fatto capire a tutti la sua forza di volontà.

vite al limite diana come sta
Cos’è successo a Diana Bunch dopo Vite al Limite. Credits Facebook @tlc (grantennistoscana.it)

Oggi, nonostante siano passati diversi anni dalla sua partecipazione al programma, non ci è dato sapere come stia Diana Bunch e se abbia continuato a seguire un regime alimentare sano e regolato. Lo scatto proposto in alto, infatti, risale al 2018 e ci mostra chiaramente gli enormi progressi fatti dopo il programma. Sembrerebbe, infatti, che la donna di Washington abbia continuato a dimagrire e che, addirittura, si sia sottoposta ad un intervento di rimozione per la pelle in eccesso. 

Un grande peccato, quindi, non sapere che fine abbia fatto oggi Diana. Ci auguriamo, però, che non abbiamo perso di vista il suo obiettivo.

Impostazioni privacy