Vite al limite, come sono i fratelli David e Benji adesso? Uno dei due ha perso quasi 200Kg in due anni

La storia di Benji e David a Vite al Limite ha lasciato tutti perplessi: in questi anni uno dei due ha perso quasi 200, clamoroso. 

Tra i tantissimi programmi che si alternano sui nostri piccoli schermi, Vite al Limite è sicuramente tra quelli che più fa impazzire il pubblico italiano. E, diciamoci la verità, intuire il motivo non è assolutamente difficile. Per la prima volta in assoluto, lo show non solo mette in mostra le dure e drammatiche storie che si nascondono dietro ai kg di troppo (a volte, davvero eccessivi), ma fa chiaramente comprendere quanto siano immensi i sacrifici da fare per poter ritornare in forma.

vite al limite benji david storia
Ricordate Benji e David di Vite al Limite? Che fine hanno fatto oggi. Credits: Discovery Plus (grantennistoscana.it)

In queste dieci stagioni di Vite al Limite (sebbene ultimamente stiano andando in onda i nuovi episodi), il suo affezionatissimo pubblico ha avuto modo di poter conoscere ed ascoltare diverse storie. Tra quelle, però, che hanno maggiormente catturato l’attenzione di tutti, una menzione particolare la merita quella di Benji e David Bolton. 

I due fratelli si sono fatti conoscere dal pubblico dello show nel corso della sua sesta stagione, ma sin da subito sono stati in grado di catturare gli occhi su di loro. Il motivo? Sia Benji che David avevano dei validi motivi per ritornare in forma, ma solo uno è riuscito a soddisfare le richieste del dottor Nowzaradan. Siete curiosi di sapere come stanno oggi?

Benji e David a Vite al Limite: il dramma dell’infanzia, cos’è successo

Per comprendere i reali motivi dell’obesità estrema di David e Benji bisogna fare qualche piccolo passo indietro ed andare direttamente quando i due fratelli erano solo dei bambini. È proprio in questo preciso momento che entrambi hanno sviluppato una forte ossessione nei confronti del cibo, che li ha costretti poi a chiedere aiuto al dottor Nowzaradan di Vite al Limite. Cos’è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

benji david dramma
Il dramma di Benji e David raccontato a Vite al Limite. Credits: Discovery Plus (grantennistoscana.it)

Stando a quanto si apprende dal racconto fatto dinanzi alle telecamere, sembrerebbe che i fratelli Bolton abbiano iniziato ad avere questo attaccamento nei confronti del cibo spazzatura per via della totale assenza del padre. Ai tempi della loro nascita e crescita, infatti, la loro famiglia non riversava in buone acque e così il capofamiglia, per non far mancare nulla ai suoi figli e a sua moglie, era costretto a stare lontano da casa per tanto tempo.

Un’assenza piuttosto ingombrante, da come si può chiaramente comprendere, che – sia la mamma dei fratelli che la loro nonna – hanno tentato di sopperire con il cibo. Ad entrambi, infatti, veniva offerta la possibilità di mangiare tutto quello che volevano. E così, all’età di 35 anni, David si è ritrovato a pesare 335 kg. E Benji, di appena 32 anni, invece 264 kg. 

Il loro percorso, a differenza di quello di Chad Dean, non è stato affatto miracoloso. O, perlomeno, non lo è stato per entrambi. David, infatti, si è dimostrato da subito più restio a ritornare in forma, ma poi è riuscito a dimagrire 164 kg, arrivando a pesarne 175. Benji, invece, ha ottenuto subito dei grossi risultati, promettendo un record imbattibile con i suoi 99 kg finali. Curiosi di sapere come stanno oggi?

Che fine hanno fatto dopo il programma

Vite al Limite è uno di quei programmi che ti cambia davvero la vita. Lo aveva già confermato Diana Bunch e la sua trasformazione, ma Benji Bolton lo ha ancora più ribadito. Oggi, nonostante siano passati anni ed anni dalla sua partecipazione alla trasmissione, sembrerebbe che il giovane di Houston abbia continuato a mantenere le promesse fatte a Nowzaradan. Guardate com’è diventato:

benji vite al limite oggi
Come sta oggi Benji dopo Vite al Limite. Credits: Facebook @benji.bolton (grantennistoscana.it)

Ad oggi non sappiamo a quanto ammonti il peso di Benji e né tantomeno quanti altri chili sia riuscito a dimagrire in tutti questi anni. Si vede, però, chiaramente dalla foto riproposta in alto che, ancora adesso, stia seguendo un regime alimentare sano e regolato. Certo, immaginiamo che i momenti bui non siano stati pochi, ma siamo altrettanto certi che il giovane Bolton sia riuscito a superarli alla grande. D’altra parte, i risultati sono lampanti!

Di David, invece, sappiamo poco e niente! Per nulla attivo sui social, si dice che i due fratelli si siano allontanati definitivamente. E che, addirittura, sia stata fatta una causa al programma. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy