Mare Fuori, colpo di scena: adesso si sa come sono andate davvero le cose nella scena finale

Cosa è successo davvero nella scena finale della terza stagione di Mare Fuori? Uno spoiler svela come sono andate le cose.

Le prime tre stagioni di Mare Fuori hanno conquistato un successo incredibile in termini di ascolti e i tantissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

Mare Fuori spoiler scena finale
Logo Mare Fuori (Foto Facebook @marefuoriserie) -grantennistoscana.it

Le riprese della quarta stagione della fiction Rai non sono ancora iniziate, nell’attesa il regista Ivan Silvestrini ha risposto ad alcune domande dei fan rivelando curiosi dettagli e inediti retroscena. Sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che alcuni momenti dedicati a Rosa e Carmine sono stati del tutto improvvisati. Tra questi il momento in cui Carmine soffia la farina su Rosa, il fatto che ha iniziato a chiamarla ‘tarantè’ e altro ancora.

Il regista ha poi svelato che Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci, si è slogata una caviglia sul set durante la scena del suicidio di Viola. Si è fatta male al settimo salto ma la ripresa non era ancora buona, infatti nonostante l’infortunio l’ha ripetuta altre tre volte.

Mare Fuori 3, la complicità tra Rosa e Carmine e la verità sulla scena finale

Al regista c’è chi ha fatto notare che tra Rosa e Carmine c’è una chimica pazzesca, infatti le loro scene sembravano reali. Lui ha risposto dicendo che questo succede quando si hanno dei grandi attori, loro a parer suo sono tra i più sorprendenti che ha mai incontrato.

Scena finale Mare Fuori spoiler
Scena finale Mare Fuori 3 (Screenshot video Raiplay) -grantennistoscana.it

I baci tra Carmine e Rosa durante le riprese erano reali? In merito a ciò ha risposto di si, ci ha tenuto poi a precisare che Maria Esposito è stata pagata per baciare Massimiliano Caiazzo ( l’attore che interpreta Carmine). Una precisazione fatta probabilmente perché nelle scorse settimane si era ipotizzato un flirt clandestino tra i due attori, entrambi già impegnati sentimentalmente con altre persone.

In merito alla quarta stagione di Mare Fuori il regista non si è lasciato sfuggire nessuna anticipazione, ma ha rivelato alcuni interessanti dettagli. Ivan Silvestrini non ha esluso un possibile ritorno di Carolina Crescentini dicendo che ‘non è morta’. Le ha poi dedicato parole piene di stima e ammirazione dicendo che è impeccabile.

Spazio poi alla scena finale della terza stagione della serie tv, quella in cui Rosa Ricci non sa cosa fare mentre si trova tra il padre e Carmine con una pistola tra le mani. La sorella di Ciro ammette di essersi innamorata del giovane Di Salvo e indica l’arma verso se stessa. Poco dopo si sente uno sparo ma i telespettatori non sanno cosa sia realmente successo.

Il finale di stagione causerà un morto o un ferito? A questa domanda il regista ha risposto: “Certo se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio dei cliffhanger della storia della serialità”. Silvestrini ha poi rivelato che girerà scene fuorvianti per evitare che i tik toker possano spoilerare tutto molto prima.

Impostazioni privacy