Paolo Kessisoglu, dopo il lutto un altro triste annuncio

Il comico genovese, braccio destro di Luca Bizzarri, dopo il lutto sta vivendo un altro periodo cupo. Ecco le parole di Paolo Kessisoglu

La maggior parte di noi l’ha conosciuto nel ruolo di Paolo a Camera Cafè, il programma divertente che per anni ha raccontato ciò che succede tutti i giorni davanti alla macchinetta del caffè in un normalissimo ufficio. Negli anni, però, parallelamente al suo ruolo di comico si è fatto conoscere anche come attore e conduttore, nonché come discreto musicista. Dopo il lutto che l’ha travolto di recente, ora di nuovo una brutta notizia per lui.

Paolo Kessisoglu, altro triste annuncio
Paolo Kessisoglu, ecco cosa sta vivendo: un’altra brutta notizia (grantennistoscana.it / ansafoto)

Non è di certo un anno facile per Paolo Kessisoglu. L’attore, nato da una famiglia genovese di origini armene grazie al nonno paterno che da bambino sfuggì al genocidio del popolo avvenuto per mano dell’Impero Ottomano, a Capodanno ha dovuto dire addio al padre, defunto all’età di 83 anni. Solo pochi mesi prima, però, aveva perso la mamma, scomparsa a 77 anni: nel giro di poco tempo, quindi, la sua vita è stata stravolta. L’ultima notizia non fa che aggravare il carico: ecco cosa sta succedendo.

Paolo Kessisoglu, dopo i lutti arriva la batosta: ecco che succede

Sebbene per un periodo, tanti anni fa, Paolo Kessisoglu si fosse allontanato dai suoi genitori, oggi assicura che il loro rapporto era sereno e che le loro perdite l’hanno addolorato. Oggi, però, se potesse tornare indietro ricucirebbe il rapporto molto prima: “Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi”, ha confessato.

Paolo Kessisoglu, altro triste annuncio
Paolo Kessisoglu, ecco cosa sta vivendo: un’altra brutta notizia (grantennistoscana.it / ansafoto)

Il comico rivela che questa consapevolezza la sta vivendo in maniera ancora più forte ora che, dopo i due lutti subiti in poco meno di un anno, sta vivendo un altro periodo difficile: la separazione da sua moglie. Del matrimonio tra lui e Sabrina Danadel si parlava già da tempo in termini di crisi: a dicembre 2022, infatti, il settimanale Oggi aveva rivelato che vivevano in due case separate.

“Non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza” ha rivelato, proprio in merito alla separazione da Sabrina. La sua quasi ex moglie è una giornalista e, dopo aver lavorato per le emittenti venete, è passata a Mediaset. Oggi lavora a Sky Arte dove presenta e realizza un format in cui intervista collezionisti d’arte. Il matrimonio con Paolo Kessisoglu, avvenuto nel 2003, ha dato alla luce Lunitta, la loro prima ed unica figlia.

Impostazioni privacy