Sabrina Salerno in lacrime: “Sono stata totalmente ignorata”, la rivelazione shock della cantante

La celebre cantante si è lasciata andare ad una rivelazione sconvolgente, senza riuscire a trattenere la lacrime.

Cantante, showgirl e attrice, Sabrina Salerno è diventata famosa negli anni ’80 affermandosi come una vera e propria icona di sensualità. Scoperta da Claudio Cecchetto, si è fatta conoscere in tutta Europa con successi come “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)“. L’artista non ha mai nascosto di aver avuto un passato difficile e, recentemente, si è lasciata andare ad una rivelazione che ha lasciato il pubblico sbigottito.

Sabrina Salerno in lacrime
Sabrina Salerno racconta il difficile rapporto con il padre – Screenshot TikTok – Grantennistoscana.it

Nel corso della sua carriera Sabrina Salerno è stata la protagonista di diversi successi musicali. Fin dai suoi esordi ha fatto breccia nel cuore di milioni di ascoltatori facendoli ballare sulle sue hit in pieno stile italo-disco. Nel 1986 è uscito il singolo d’esordio “Sexy Girl”, che ha segnato l’inizio della sua ascesa alla notorietà.

L’anno seguente ha pubblicato il suo primo album omonimo, schizzato in cima alle classifiche, non solo in Italia ma in diversi Paesi europei. I suoi video musicali hanno fatto sognare tantissime persone: la cantante è stata consacrata a sex symbol e la sua musica è diventata un vero e proprio fenomeno dell’epoca. Oltre alla musica, si è sempre divisa tra cinema, televisione e teatro.

Oggi Sabrina continua ad essere seguitissima dai fan i quali, con il passare del tempo, si sono molto affezionati a lei. Tuttavia, nonostante la sua grande popolarità, non ha mai nascosto di aver sofferto tanto in passato. In particolare per via del difficile rapporto con il padre, del quale ha parlato in diverse occasioni. Quest’ultimo è deceduto nel 2019, proprio mentre stava riprovando a cucire il rapporto con la figlia.

Sabrina Salerno e la confessione sul padre

“Lui mi ha chiesto perdono, ho conosciuto la sua famiglia. Abbiamo iniziato un rapporto padre e figlia, che è durato solo tre mesi, perché all’improvviso lui a luglio è morto” aveva spiegato Sabrina nel corso di un’intervista in seguito alla dipartita del padre. L’artista non ha mai rivelato l’identità dell’uomo che, per tutta la sua vita, si è rifiutato di riconoscerla come figlia. La cantante ha conosciuto il padre solamente quando aveva 12 anni.

La rivelazione shock di Sabrina Salerno
La confessione dell’artista (Instagran) – grantennistoscana.it

È stata lei a cercarlo e contattarlo per la prima volta. Purtroppo, però, il padre si è dimostrato piuttosto riluttante a mantenersi in contatto con lei. Sabrina ha dovuto insistere per convincerlo ad eseguire un test del DNA, che i due hanno fatto quando l’artista aveva ormai compiuto i 46 anni. Solamente allora è riuscita ad ottenere un riconoscimento ufficiale. La travagliata relazione con il padre ha influito molto sulla cantante.

Per Sabrina continua ad essere una ferita aperta: come raccontato da lei stessa, il padre si era rifiutato di riconoscerla spiegandole che la sua nascita era stata un incidente e che lui, all’epoca, non voleva assolutamente avere una figlia. “Io mi sono sentita per anni, e ancora adesso, quella non solo abbandonata… Perché io in realtà non sono stata abbandonata, sono stata totalmente ignorata” ha affermato nel corso di una recente intervista.

Parlando del padre, non ha potuto fare a meno di commuoversi. Nonostante il passato difficile, la cantante non si è mai data per vinta e ha portato avanti la sua passione con dedizione. Oggi può contare sul supporto e l’affetto di tanti fan, i quali hanno imparato ad apprezzarla anche per il suo carattere forte e allo stesso tempo sensibile.

Se volete vedere il video per intero cliccate su questo link.

Impostazioni privacy