Temptation Island, quanto guadagna Filippo Bisciglia per presentare il reality

Temptation Island sta per ritornare in onda, ma sapete quanto guadagna Filippo Bisciglia per presentarlo? Svelate le cifre: incredibile.

Se l’estate scorsa il pubblico di Canale 5 ha assaporato una stagione senza Temptation Island, adesso la musica è completamente cambiata. L’amato e famoso docu-reality delle coppie sta per ritornare in onda, pronto ad intrattenere i suoi spettatori con colpi di scena e falò infuocati.

cachet filippo bisciglia
Quanto guadagna Filippo BIsciglia per presentare Temptation Island? Credits: Instagram @filippobisciglia (grantennistoscana.it)

Con grande sorpresa, Temptation Island è ritornato sul palinsesto estivo di Canale 5. Nessuno si sarebbe immaginato questo cambio di rotta dell’editore di Mediaset, è vero. Quando è stata annunciata la nuova edizione, però, il pubblico del reality non ha potuto fare a meno di esultare. D’altra parte, si tratta pur sempre di una splendida notizia!

A partire da lunedì 26 giugno e per diverse settimane, quindi, il pubblico italiano avrà modo di seguire le avventure delle sette coppie che hanno deciso di prendervi parte. Soprattutto, però, ciascuno dei protagonisti del reality avrà modo di capire se la sua storia d’amore può proseguire, magari verso altri obiettivi, oppure se è arrivato il momento di lasciare andare la propria dolce metà.

Prima di conoscere tutti i protagonisti e i motivi che li hanno spinti a partecipare ad un programma come Temptation Island, siete curiosi di sapere a quanto ammonta il cachet dei partecipanti e di Filippo Bisciglia?

Quanto guadagna Filippo Bisciglia per condurre Temptation Island? Le cifre

Il reality dell’estate sta per ritornare in onda su Canale 5 ed è pronto, ancora una volta, a dimostrarsi imbattibile in termini di ascolti.

quanto guadagna filippo bisciglia temptation island
Svelato il cachet di Filippo Bisciglia per condurre Temptation Island. Credits: Instagram @filippobisciglia (grantennistoscana.it)

Il format di Temptation Island, nonostante un anno di pausa, non è affatto cambiato per questa edizione. Il programma, infatti, prevede ancora che le coppie decise a prendervi parte, dovranno convivere per 21 giorni con tentatori e tentatrici in villaggi separati, tentando di capire in tutti i modi in che parte sta andando la loro relazione. Ci saranno colpi di scena o, addirittura, idilli amorosi che finiranno? Probabilmente sì, ma adesso è ancora troppo presto per dirlo.

Se l’obiettivo del programma, però, non è cambiato, nemmeno la location – che resta sempre l’Is Morus Relais della Sardegna – e il conduttore non sono da meno. Per la sua nona edizione consecutiva, Filippo Bisciglia continua ad essere al timone del reality, pronto a raccontare tutte le sue avventure. 

A proposito di lui, ma a quanto ammonta il suo cachet? Dagospia ha finalmente svelato le cifre. E, a quanto pare, non sono affatto cose da poco. Stando a quanto si legge, sembrerebbe che anche le coppie che hanno scelto di partecipare a Temptation Island percepiscano un compenso economico. Ad oggi, però, non ci è possibile sapere a quanto ammonta. Per quanto riguarda, invece, i guadagni di Filippo Bisciglia sembrerebbe che questi si aggirino intorno ai 50 mila euro. 

Si tratta, da come si può chiaramente comprendere, di cifre piuttosto considerevoli, che ad oggi ancora devono essere confermate o smentite dal diretto interessato.

Chi sono le coppie e perché partecipano

Seppure manchi ancora qualche giorno all’inizio di questa nuova edizione di Temptation Island, il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di conoscere le coppie che hanno scelto di parteciparvi. E i motivi che li hanno spinti a prendere parte ad un programma del genere.

coppie temptation island 2023
Chi sono le coppie che partecipano a Temptation Island 2023. Credits: Facebook @temptationisland (grantennistoscana.it)
  • Fidanzati da sette anni, Gabriela e Giuseppe hanno scelto di partecipare a Temptation Island su richiesta della giovane ragazza. Dopo aver scoperto il suo fidanzato iscritto ad un sito d’incontri a sua insaputa, Gabriela vuole capire se può ancora fidarsi di lui. Oppure, se è arrivato il momento di dirsi addio per sempre;
  • Dopo aver tradito il suo compagno Davide per circa due anni e, soprattutto, dopo essere stata scoperta, Alessia ha scelto di rivolgersi al docu-reality delle coppie per capire se è riuscita a riconquistarlo davvero. A differenza, invece, di Davide, che – dal canto suo – vuole sapere se deve davvero concedere una seconda possibilità alla sua fidanzata oppure no;
  • Amarsi e mettere su famiglia, è un desiderio di tutte le coppie. Per Vittoria e Daniele, invece, è motivo di grande scontro. Lei, infatti, vorrebbe fortemente un figlio dal suo compagno e, a detta del giovane romano, lo vorrebbe entro novembre. Qualora il suo desiderio non venisse realizzato, sarebbe disposta ad interrompere la relazione;
  • Per Manu e Isabella, Temptation Island è la vera prova del nove. Fidanzati da tre anni e mezzo, i due ragazzi vogliono capire qualche cosa in più sul loro futuro. La loro relazione dura da diverso tempo, è vero, eppure c’è ancora qualcosa che non va per il verso giusto. Il loro modo di pensare, la diversa provenienza sociale e i caratteri diversi riusciranno a trovare un punto d’accordo? Staremo a vedere;
  • Fidanzati da due anni e quattro mesi, Francesca e Manuel vivono una relazione parecchio altalenante. Al momento della loro presentazione di coppia, la giovane ha raccontato di essere stata lasciata già 5 volte. Temptation Island, quindi, dà ad entrambi la possibilità di capire qualche cosa in più sulla propria storia d’amore;
  • I diversi modi di vedere il loro futuro insieme, ha spinto Ale e Federico a partecipare a Temptation Island. Lei vorrebbe una famiglia e un figlio dal suo compagno, lui ha tutt’altri piani: chi la spunterà?;
  • Fidanzati e conviventi, Perla e Mirko vogliono dare una scossa al loro amore. Dopo essere andati a vivere insieme, sembrerebbe che il loro amore stia vivendo un momento di stallo. Ed ora i due vogliono capire da che parte andare.
Impostazioni privacy